“COMUNITA’ APPENNINO” al Master Arìnt per “superare l’internità”.

Il Master Arìnt dell’Università Federico II di Napoli dedica una giornata di attività a Fondazione Appennino e al libro “COMUNITA’ APPENNINO. Superare l’internità”, ultima pubblicazione della serie “Civiltà Appennino”.
Partner del consiglio scientifico del DIARC, Fondazione Appennino ha racchiuso in questo volume una sintesi della sua filosofia di attenzione alle aree interne e ospitato l’intervento di autorevoli contributor e studiosi, al fine di ricercare una nuova lettura per superare il concetto di “internità” diventata una etichetta che divide anzichè integrare territori, realtà geografiche e sociali diverse tra loro.

Tra gli autori del libro, interverranno:

Piero Lacorazza – Direttore Civiltà Appennino – Componente Comitato Scientifico master Arìnt e curatore del libro
Gianni Lacorazza – Vicepresidente Fondazione Appennino – esperto e formatore di marketing territoriale e comunicazione e co-curatore del libro
Annalisa Romeo – Direttrice Fondazione Appennino – esperta di marketing turistico e digital media strategist e autrice di un saggio
Paolo Scaramuccia – Dirigente Legacoop nazionale e autore di un saggio sul libro

Leggi la Privacy Policy

Aggiungi un commento