Con Determina della Regione Basilicata n.115 del 31/05/2022, la Fondazione Appennino, viene inserita nel RUNTS – Registro Unico Terzo Settore.

Un nuovo traguardo che ha visto completare la procedura con esito positivo e che consente alla Fondazione di proseguire con coerenza nel percorso iniziato e nella sua missione, con in più una garanzia di trasparenza e competenza per tutti i nostri interlocutori, per le attività svolte e da svolgere, per bilanci e procedure. Una fondazione che però è anche un’impresa nel e del terzo settore, che mantiene uno sguardo all’innovazione, alla sperimentazione, alla ricerca, alla cultura, alla sostenibilità, al territorio, ma anche al mercato, per essere garanzia anche nei confronti dei territori in cui investiamo; stimolo per le nostre aree interne.