FONDAZIONE APPENNINO AL FORUM TURISMO DI TARANTO

Apre domani a Taranto il FORUM TARANTO TURISMO il programma 29 e 30 aprile nella città jonica. Due giorni di incontri, testimonianze, approfondimenti tematici organizzati da ManagerItalia e rivolti a tutti gli operatori del turismo a cui prenderanno parte esperti di turismo, di sviluppo sostenibile e di promozione territoriale.

Un evento a cui Fondazione Appennino porterà il proprio contributo grazie alla presenza dei suoi rappresentanti il direttore Piero Lacorazza, che prenderà parte al gruppo di lavoro I SERVIZI AL CITTADINO E AL TERRITORIO E SVILUPPO LOCALE, e Gianni Lacorazza, esperto di marketing e comunicazione turistica, che prenderà parte al gruppo di lavoro LE TECNOLOGIE DIGITALI E DELLA COMUNICAZIONE.

Scarica il programma completo

In collaborazione con THE DATA APPEAL COMPANY, Fondazione Appennino è impegnata proprio nela sperimentazione di nuovi modelli di sviluppo e di soluzioni innovative al servizio dei territori. In particolare con il progetto GOAL 2030, finalizzato ad analizzare i dati relativi alla sostenibilità delle singole aree e a creare indicatori utili alle scelte di programmazione.

14 GENNAIO 2021 – ITALIA IN GOAL. NEXT GENERATION EU

TRA LE BUONE PRATICHE ASVIS UNA PIATTAFORMA DATI PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DELL’APPENNINO

Leggi la Privacy Policy

Aggiungi un commento